Monday, February 21, 2011

Spanish/english Weddng Invitation Wording

Air Bogliasco

Su Levantenews è stato pubblicato il seguente articolo, presumibilmente dettato dal Segretario della Lega Nord di Bogliasco, il cavaliere Angelo Celle, intitolato: The League members to "stop negotiations with the PDL" .

strict orders to members of the Lega Nord: "Pause for a fortnight any negotiations with the PDL." The League has a hierarchical structure, very seriously. The decision taken by the States-General of the party and allegedly by Bossi himself, has bounced in the various regional and then provincial secretariats. What does it mean: a possible break with Berlusconi? A Bogliasco, the national secretary Angelo cells had anticipated with great insight, the strategy developed by Senatur hours in the field.

E 'contained an article scioccante infatti prelude ad una probabile caduta del Governo e all’impossibilità di comporre liste unitarie del centrodestra in amministrazioni dell’importanza del Comune di Milano!
 

Grande scoop per il cavaliere Angelo Celle e anche per Levantenews ma grande delusione per me quando non sono riuscito a trovare alcuna traccia di detta notizia su nessun organo di informazione e neppure sul sito della Lega Nord.
 

Ho fatto alcune ipotesi: o il cavaliere Celle davvero si crede anche lui un novello Napoleone che può dettare la linea politica alla Lega e a Bossi, oppure colto da un tardivo impeto di goliardia ha deciso di prendere in giro tutti, oppure qualcuno ha preso per i fondelli lui facendogli fare un’altra figura ridicola dopo quella di cercare candidati per le elezioni comunali su Facebook.
 

A dire la verità credo che ci sia un’alternativa e cioè che causa di tutto sia nell’aria che si respira a Bogliasco.
 

Non posso infatti credere che sia casuale che in così poco tempo il cavaliere Celle cominci a cioccare, Luca Pastorino altrettanto (dalla violazione della “zona rossa” di Recco all’auto-invito alla recita teatrale che si terrà il giorno delle elezioni) e Gian Luca Buccilli pure (illudere mezzo Bogliasco di poter essere una alternativa all’attuale Amministrazione di Bogliasco e poi andarsene, infatuato da un  movimento politico nato morto come quello di Fini e Bocchino).

0 comments:

Post a Comment